Home » Voci Nuove

Voci Nuove

 - Coro Stelutis

Il "Coro Stelutis" di Brivio è nato nel 1964 con la caratteristica di coro alpino a quattro voci virili. Attualmente è composto da trentecinque coristi diretti dal 

Maestro Valter Sala di Olginate.

Il Coro si esibisce in rassegne, concerti,manifestazioni varie; esegue canti di 

accompagnamento delle S. Messe e partecipa a spettacoli benefici.

Il Coro Stelutis è Coro dell'Associazione Nazionale Alpini.

VIENI A CANTARE CON NOI

Voci nuove per il Coro

Il Coro Stelutis invita gli appassionati di canto a far parte dei suoi cantori

 Un colloquio con il Direttore Musicale, aperto a tutte le voci maschili senza limiti di età, consentirà di valutare l'idoneità del candidato e fornirgli tutti i dettagli della sua partecipazione.

Il Coro chiede semplicemente ai nuovi coristi di impegnarsi con serietà nell'apprendere la tecnica e nel partecipare alle lezioni/prove ed alle manifestazioni.

Il repertorio del Coro comprende canti di montsgna e militari, canti popolari, tradizionali e religiosi legati alle tradizioni alpine.

Il Coro si riunisce per le lezioni/prove ogni venerdì nella propria sede di Brivio dalle 21:00 alle 23:00 e nell'arco di un anno si esibisce una quindicina di concerti e manifestazioni in diverse località

Se ci vieni a trovare durante le lezioni/prove del venerdì sarai il benvenuto e potrai constatare come trascorriamo in serenità ed amicizia laserata.

 

CORO STELUTIS Via Vittorio Emanuele II, 25A - Brivio

e-mail info@corostelutis.com   segreteria@corostelutis.com

www.corostelutis.com